LA DEPILAZIONE BIKINI INDOLORE

Pubblicato il 19/04/2017

Se penso a quanto abbia pianto lacrime amare per tutte quelle volte che ho sopportato il dolore della ceretta con le strisce nella zona bikini, vorrei aver scoperto molto prima la CERA ELASTICA.

E così ho deciso di smettere di soffrire, ma soprattutto far smettere di soffrire le mie clienti non solo durante la ceretta, ma anche per i giorni successivi a questa.
A quante di voi la sensazione di bruciore e dolore rimane sulla pelle? Soprattutto per chi come me ama indossare jeans stretti, che saprete meglio di me, tendono a far sfregare ancora di più la zona intima ed irritarla. 

Ma con la CERA ELASTICA è tutt'altra vita!

La pelle vi rimane morbida e priva di infiammazione, il primo strato non subisce il forte calore come avviene con la classica cera, e lo strappo avviene manualmente, una volta che la cera si raffredda leggermente diventa più solida e quindi avvolge direttamente il pelo, senza intaccare la pelle,ed eliminare lo strato superficiale del derma che provoca grande rossore e dolore.

Ma passiamo al lato tecnico:

Come il resto delle nostre cere depilatorie, la CERA ELASTICA è composta da resine di estrazione VEGETALE, scelte tra le più raffinate per garantire qualità eccellente e delicatezza sulla pelle.
Le cere sono costituite da resine IPOALLERGENICHE, inodori ed incolori, che garantiscono un trattamento di depilazione delicato ma estremamente efficace.

Non vi resta che contattarci per provare direttamente sulla vostra pelle la CERA ELASTICA, preparatevi all'estate senza dolore e godetevi la vostra pelle liscia.