HABIBI - MASSAGGIO DI COPPIA

Pubblicato il 08/05/2017

Habibi, il massaggio dell'amore!

Quale location migliore se non la nostra Grotta di Sale Rosa dell'Himalaya per regalare al proprio partner e a noi stessi 50 minuti di puro e romantico relax.
Ma non è solo l'ambiente singolare e suggestivo a rendere il massaggio un momento unico, quello che lo rende tale è anche l'empatia che si crea tra i due amanti che condividono un vivo ed unico momento di intimità;
da non tralasciare anche il fatto che durante il massaggio si esegue contemporaneamente una seduta di haloterapia, utile per chi soffre di asma, sinusite, psoriasi, dermatiti e raffreddori.

Grazie alla solida competenza del nostro staff, si avrà la possibilità di godere di un massaggio olistico personalizzato in base alle proprie esigente energetiche e fisiche, in modo da rendere felice la coppia prendendosi cura nello specifico dell'individuo che la compone.
 
A seguito del massaggio vi regaliamo qualche minuto nell'area relax appositamente messa a vostra disposizione per bere qualcosa di caldo/fresco e rigenerante.

Il massaggio di coppia non è solo un regalo per la persona amata, ma anche un regalo da fare a se stessi e per il proprio legame, è un'esperienza da aggiungere nel bagaglio dei ricordi della propria storia d'amore.